15 luglio 2024 – Thai Airways International (THAI), compagnia di bandiera della Thailandia, è lieta di annunciare la collaborazione con il prestigioso marchio Jim Thompson per offrire ai passeggeri della Royal Silk Class nuovi e raffinati amenity kit.
L’iconico brand thailandese, rinomato per le sue splendide sete, ha avviato una partnership con la compagnia aerea con lo scopo di migliorare ulteriormente l’esperienza di viaggio, coniugando eleganza e comfort a bordo dei voli internazionali di THAI.
“Collaborare con Jim Thompson consente di offrire ai nostri passeggeri un tocco di lusso e raffinatezza che riflette la cultura e l’arte thailandese. Desideriamo creare una connessione più profonda tra i nostri passeggeri e la ricca eredità culturale della Thailandia” ha dichiarato Armando Muccifora, Area Sales Manager, South-East Europe, Mediterranean and Africa. “Siamo entusiasti di poter offrire questi amenity kit sui nostri voli internazionali, rendendo ogni viaggio un’esperienza ancora più speciale e memorabile.”
Gli amenity kit firmati Jim Thompson sono stati progettati con una particolare attenzione ai dettagli e sono realizzati utilizzando i tessuti di seta di altissima qualità per cui il marchio è rinomato a livello mondiale. Realizzata in tessuto biodegradabile, la borsa Jim Thompson presenta sei stampe esclusive in un design coordinato. Ogni kit include una selezione di prodotti di prima qualità, come uno spazzolino da denti biodegradabile, calzini, una fragranza roll on per l’aromaterapia, un balsamo per le labbra, una lozione per le mani e altro ancora, tutti meticolosamente selezionati per migliorare il comfort dell’esperienza in volo. Questo kit esclusivo sottolinea l’impegno di THAI nel fornire un servizio superiore e un’esperienza di viaggio indimenticabile.
Le sei stampe esclusive, presenti sulle pochette e sulle mascherine da notte, traggono ispirazione da diversi aspetti della cultura e della bellezza naturale thailandese, offrendo ai passeggeri un delizioso arazzo di esperienze:
- Bupha è una vibrante ode all’orchidea Dendrobium, che cresce in abbondanza in Thailandia.
- Mini Elephants rende omaggio all’iconico elefante thailandese, mostrando queste maestose creature in un’esposizione giocosa.
- Porcelain trae spunto dal legame storico tra Portogallo e Cina, con ricche tonalità di blu e creature incantate.
- Amphawa cattura l’essenza senza tempo di una pittoresca comunità fluviale di Samut Songkhram, incarnando le serene case sui canali e i mercati galleggianti.
- Royal Garland riecheggia la radicata tradizione della creazione di ghirlande come simbolo di fortuna nella cultura thailandese.
- Infine, Yatra mostra la grandiosità delle processioni di elefanti, uno spettacolo riservato alle occasioni speciali.
Thai Airways International continua a distinguersi come una delle principali compagnie aeree al mondo grazie al suo impegno costante per l’eccellenza e l’innovazione nel servizio. La collaborazione con Jim Thompson è solo l’ultima di una serie di iniziative volte a migliorare l’esperienza di viaggio e a soddisfare le esigenze dei passeggeri più esigenti.
La nuova collezione di amenity kit è disponibile per i passeggeri di Royal First Class e Royal Silk Class.
Per ulteriori informazioni sui nuovi amenity kit e sui servizi offerti da THAI, si prega di visitare il sito www.thaiairways.com
Galleria fotografica:
Immagini ad alta risoluzione sono disponibili al seguente link
Su Thai Airways International
Thai Airways International, membro di Star Alliance e compagnia aerea di bandiera della Thailandia, è sinonimo di eccellenza nel settore dell’aviazione. Fondata nel 1960, THAI si impegna a fornire servizi di trasporto aereo di alta qualità, puntando sull’innovazione continua e sull’attenzione meticolosa ai dettagli per soddisfare e superare le aspettative dei passeggeri. Con una flotta versatile che copre destinazioni in tutto il mondo, THAI si distingue per la sua capacità di offrire un’esperienza di viaggio unica e conferma la sua posizione leader nei collegamenti tra l’Italia ed il Sud-Est Asiatico.
Thai Airways International opera sette voli non-stop alla settimana dall’Italia alla Thailandia dall’aeroporto italiano di Milano Malpensa verso Bangkok, con aeromobili di ultimissima generazione Boeing 787 Dreamliner configurati in due classi di servizio, Economy Class e Royal Silk Class, consentendo ai passeggeri di proseguire con comode coincidenze verso numerose destinazioni in Asia tra cui Thailandia, Vietnam, Cambogia, Filippine, Birmania, Malesia, Indonesia, Corea e Giappone.
Per ulteriori informazioni stampa:
Ufficio stampa Thai Airways International in Italia
Lorenzo Martinengo/Cinzia Martinengo
Via Vincenzo Monti, 9 – 20123 Milano
Tel. (+39) 02 4953 6650
E-mail: [email protected]
Web: www.martinengocommunication.com