Celebri Chef realizzano menu in edizione limitata
TAIPEI, TAIWAN, settembre 2022 – EVA Air offre una selezione di nuovi menu creativi per i passeggeri di Premium Economy ed Economy Class che dal 1° ottobre al 31 dicembre 2022 viaggeranno sui voli da Taipei verso gli Stati Uniti, il Canada, l’Australia e non-stop verso l’Europa. I passeggeri in possesso di biglietto possono acquistare in anteprima le selezioni gastronomiche a disponibilità limitata accedendo all’area “Gestisci il tuo viaggio” sul sito ufficiale di EVA Air o sull’app EVA Mobile a partire da 21 giorni fino a 24 ore prima delle partenze previste. Maggiori informazioni sulle destinazioni e sui servizi di EVA Air, comprese le opzioni di pre-ordine per un numero limitato di pasti speciali preparati dagli chef, sono disponibili sul sito http://www.evaair.com.
Queste speciali aggiunte ai menu della Premium Economy e dell’Economy class sono tra i servizi che i passeggeri di EVA Air possono aspettarsi con il fiorire dei viaggi post-pandemia. Prima dei voli, i passeggeri potranno infatti conoscere in anteprima i menu di tutte le classi di volo e preselezionare i pasti principali in Premium Economy, oltre che in Royal Laurel, Premium Laurel e Business. Lo Chef Huang Ching Biao ha creato una selezione di portate tra cui il suo caratteristico halibut al vapore con pasta di peperoncino tritato abbinato a gamberi conditi e vinaigrette al lime, insalata di chayote con pinoli e torta di castagne d’acqua con osmanthus per dessert, il tutto servito nel tradizionale stile Tan-banquet.
Il celebre Chef Joe Huang dell’Evergreen Sky Catering, ha ideato un menu che non prevede carne, a base di carciofi e lasagne vegetali, preceduto da un antipasto di crepes vegetali a strati ripiene di tartufo tritato e accompagnato da una crostata di albicocche con gelatina di tè Oriental Beauty per dessert. Entrambi i menu sono presentati su stoviglie del prestigioso marchio di Singapore, Luzerne, elegantemente impiattati e accompagnati da antipasti, pane e dessert. La disponibilità è limitata a 8 menu speciali in Premium Economy e a 12 in Economy Class. I passeggeri possono passare a uno di questi menu serviti normalmente in Royal Laurel o in Business Class pagando un supplemento di 800 NTD (circa 26 euro) prima della partenza.
Questi menu speciali, a disponibilità limitata, sono stati creati in esclusiva per EVA Air dallo Chef Huang Ching Biao, conosciuto a livello internazionale per il suo popolare “Tan House Banquet” in stile cinese, e dagli chef professionisti di Evergreen Sky Catering, guidati dallo Chef Joe Huang, che hanno ideato un pasto salutare, in stile occidentale, a base vegetale, con un gustoso sostituto della carne. I principali ingredienti utilizzati nella selezione a base vegetale sono di provenienza locale di Taiwan, contribuendo in questo modo a un’ulteriore riduzione delle emissioni di carbonio di EVA Air.
Allo stesso tempo, su specifiche rotte, EVA Air offre anche deliziosi assaggi di Taiwan. Ha invitato l’acclamato Shin Yeh Restaurant Group a sviluppare un nuovo piatto, lo Shin Yeh Special Stir-Fried Pork Hock with Garlic, Basil and Three Cups Sauce (stinco di maiale saltato in padella con aglio, basilico e salsa), disponibile anche per i passeggeri di Premium Economy ed Economy Class sui voli in partenza da Taipei verso alcune destinazioni negli Stati Uniti, in Canada e nella Cina continentale e sui viaggi in arrivo dal Giappone a Taipei.
Riconoscendo che il viaggio personalizzato è un’importante tendenza, EVA Air ha utilizzato il tempo a disposizione durante i lockdown, per accelerare la trasformazione digitale. I passeggeri possono ora utilizzare i loro dispositivi personali per fare tutto, dalla prenotazione e acquisto dei biglietti al check-in. EVA Air ha introdotto una selezione di prodotti tariffari flessibili o Fare Family, progettati per soddisfare le esigenze dei diversi passeggeri, tra cui l’accumulo di miglia e la franchigia bagaglio. Il debutto dei menu speciali offre ai passeggeri di Premium Economy ed Economy una scelta di viaggio più personalizzata per tutti i viaggi che hanno in programma, ora che la pandemia passa progressivamente in secondo piano.
Su EVA Air:
EVA Air è membro di Star Alliance e una delle 10 compagnie aeree a 5 stelle di SKYTRAX in tutto il mondo. Si è inoltre classificata al 7° posto della World’s Top 10 Airlines di SKYTRAX e si è assicurata altre posizioni nella top 10 di SKYTRAX nelle categorie Economy Class Onboard Catering, Best Business Class Airlines, World’s Best Airline Cabin Cleanliness, World’s Best Airport Services e altre ancora. Si è aggiudicata un posto nei prestigiosi 2021 Readers’ Choice Awards di Condé Nast Traveler per le 10 migliori compagnie aeree del mondo e i lettori di Travel + Leisure l’hanno votata nella classifica Top-10 International Airlines. TripAdvisor l’ha riconosciuta tra le “Top 10 Airlines – World” e le ha assegnato i primi posti in altre quattro categorie nei Travelers’ Choice Awards for Airlines. La compagnia si è anche aggiudicata un posto nella classifica “Best of the Best” World’s Best Airlines 2021 di AirlineRatings.com e ha nuovamente ottenuto valutazioni altrettanto elevate per la sicurezza e la conformità COVID nel gennaio 2022.
EVA Air è stata fondata nel 1989 come prima compagnia aerea internazionale privata di Taiwan. Fa parte del rinomato Evergreen Group ed è una società sorella di Evergreen Line, leader mondiale nel trasporto
di container. La compagnia dispone di una flotta composta da oltre 80 aeromobili Boeing e Airbus che operano verso oltre 60 destinazioni internazionali tra Asia, Oceania, Europa e Nord America dove i gateway sono Chicago, Houston, Los Angeles, New York, San Francisco, Seattle, Toronto e Vancouver. I passeggeri possono avere maggiori informazioni sulle destinazioni, gli orari e i servizi di EVA Air o prenotare e acquistare biglietti su http://www.evaair.com/.
Per ulteriori informazioni stampa:
Lorenzo Martinengo/Cinzia Martinengo
Martinengo Communication
Ufficio stampa, PR, Comunicazione e Marketing di EVA Air in Italia
Via Vincenzo Monti, 9 – 20123 Milano
Tel. (+39) 02 4953 6650
E-mail: [email protected]
Web: martinengo.djnb4clelx-rz83y9n1p4d7.p.temp-site.link